Hanno diritto di voto tutti i giornalisti che risultano iscritti alla data del 31 dicembre 2021. Si potrà votare solo online. L’elenco dei candidati che hanno ottenuto il numero di firme di sostegno previste e il video tutorial su come si vota.
Nei giorni 20, 21, 22, 23 e 24 maggio 2022 si svolgeranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio di amministrazione e del Collegio dei Sindaci del nostro Fondo.
Hanno diritto di voto tutti i giornalisti che risultano iscritti al Fondo alla data del 31 dicembre 2021. Si potrà votare dalle ore 9 del 20 maggio alle ore 18 del 24 maggio 2022. È previsto soltanto il voto elettronico così come esclusivamente per via telematica avverranno le operazioni gestite e controllate dalla Società ID Technology.
Per tutta la durata delle votazioni si potrà utilizzare l’indirizzo di posta elettronica supporto-eligo@evoting.it per inoltrare richieste di supporto al voto.
Si ricorda che una volta entrati nel sistema di voto bisognerà innanzitutto richiedere il CERTIFICATO ELETTORALE e poi si potrà entrare nella CABINA ELETTORALE, dove si troverà la scheda con l’elenco in ordine alfabetico di tutti i candidati alle cariche di amministratore e di sindaco revisore.
Si potranno indicare quattro preferenze per il Consiglio di amministrazione e una sola preferenza per il Collegio dei Sindaci.
Questo l’elenco, in ordine alfabetico, dei candidati che hanno ottenuto il numero di firme di sostegno previste (minimo 250 firme):
Per il Consiglio di amministrazione:
Boni Valerio;
Dragoni Giovanni;
Lo Conte Marco;
Marani Alessia;
Rho Edmondo;
Romagnoli Enrico;
Stella Tiziana;
Varagona Vincenzo.
Per il Collegio dei Sindaci:
Chianese Giuseppe;
Lupi Francesco Maria;
Pedullà Renato;
Sbardellati Andrea.
Tutte le informazioni utili nella sezione “Speciale elezioni” del sito web del Fondo pensione complementare dei giornalisti italiani. Di seguito il video tutorial su come si vota.