Le note di spesa datate luglio, agosto e settembre 2025 devono essere presentate a Casagit Salute per il rimborso entro e non oltre mercoledì 31 dicembre 2025. Naturalmente possono essere presentate anche le note di spesa datate ottobre, novembre e dicembre 2025.
A comunicarlo è il fiduciario Casagit Lombardia Francesco Cerisano che ricorda come sia utile presentare sempre e soltanto le fotocopie delle spese sostenute, mentre suggerisce come sia più conveniente per i soci Casagit presentare le note spese utilizzando l’invio online tramite la app o la propria area riservata. Da gennaio 2025, infatti, Casagit Salute applica un diritto di segreteria di 3 euro per ogni plico di documenti inviato al di fuori del canale online (i 3 euro saranno detratti dal rimborso della pratica presentata in cartaceo) mentre l’invio della documentazione online è invece esente da ogni onere.
Per tutte le necessità resta comunque attivo lo sportello Casagit nella sede dell’Associazione Lombarda Giornalisti, a Milano, in viale Monte Santo 7, aperto dalle 9 alle 17 tutti i giorni dal lunedì al venerdì.


