Il Poliambulatorio dell’Associazione Lombarda dei Giornalisti, via Monte Santo 7, per venire incontro alle richieste più volte espresse da tanti colleghi, in queste ultime settimane è impegnato ad estendere l’offerta dedicata alla riabilitazione. Dopo l’arrivo del dottor Nicola Curioni, fisioterapista, sono entrati a far parte del nostro team di specialisti anche due osteopati: la dottoressa Alessandra Conci, presente in studio il mercoledì dalle 09:00 alle 12:20, e il dottor Diego Tarallo, presente il lunedì dalle 14:30 alle 17:30. L’osteopatia, è una terapia manuale, non invasiva, che tramite manipolazioni interviene su dolori e disequilibri muscolo-scheletrici che hanno causato un’alterazione della funzionalità.
Si ricorda che anche per questo tipo di prestazione occorre la richiesta dello specialista da presentare all’inizio del percorso terapeutico.
Il costo della singola seduta, da saldare in loco, per gli iscritti a Casagit Salute e per i soci ALG è di 50 euro, per gli esterni è di 60 euro. Gli interessati sono pregati di mettersi in contatto con il Poliambulatorio ai numeri di telefono 026375235/241 in modo da programmare al meglio il calendario degli appuntamenti.